Sponsorship
Sostenere la Fondazione per la Cultura Torino significa entrare in sinergia con la Città e contribuire in modo concreto alla sua crescita culturale. Ogni sinergia è un’occasione per costruire insieme progetti che uniscono impresa, cultura e territorio, valorizzando identità, valori e responsabilità sociale.
Ogni collaborazione nasce su misura, per rispondere ai valori e agli obiettivi di ciascuna azienda e trasformare il sostegno in un percorso condiviso di innovazione e partecipazione. Le partnership possono dar vita a iniziative dedicate o a progetti di co-progettazione che coinvolgono pubblico, dipendenti e clienti, rafforzando l’impegno verso una cultura sostenibile — dal punto di vista sociale, ambientale e culturale.
Benefits
I benefit indicati sono esempi orientativi: ogni collaborazione viene costruita su misura, in base al contributo e agli obiettivi dello sponsor
Visibilità del logo sui materiali di comunicazione cartacei e digitali
Presenza nel comunicato e nelle attività stampa
Biglietti gratuiti e posti riservati
Possibilità di ospitare un evento nell’ambito di alcune manifestazioni
Possibilità di partecipare eventi o iniziative in anteprima o a porte chiuse
Team building culturali
Diventa partner delle più importanti manifestazioni della Città




cultura bene comune
Per avere maggiori informazioni sui nostri programmi di sponsorship, membership e art bonus per sostenere Fondazione per la Cultura Torino, contattaci a:
Guarda anche
Art bonus
per aziende o privati cittadini
Con l’Art Bonus, imprese e cittadini possono sostenere in modo diretto la cultura e partecipare alla crescita del patrimonio culturale di Torino, beneficiando di un credito d’imposta pari al 65% delle erogazioni liberali effettuate.
Membership
per aziende o privati cittadini
Aderire al programma di Membership della Fondazione per la Cultura Torino significa, per un cittadino o per un’impresa, sostenere in modo diretto le attività e le iniziative che contribuiscono a valorizzare e diffondere la cultura sul territorio, usufruendo di agevolazioni fiscali.
Le realtà che hanno creduto nei nostri progetti