Membership
Hanno aderito alla membership
Aderire al programma di Membership della Fondazione per la Cultura Torino significa, per un cittadino o per un’impresa, sostenere in modo diretto le attività e le iniziative che contribuiscono a valorizzare e diffondere la cultura sul territorio, usufruendo di agevolazioni fiscali.
L’adesione è aperta sia a soggetti privati che ad aziende, offrendo la possibilità di scegliere la formula di partecipazione più adatta alle proprie esigenze. Entrare nel programma Membership significa prendere parte attiva alla vita culturale della città: un modo per vivere da vicino le manifestazioni e condividere i valori che animano la Fondazione. Trattandosi di erogazioni liberali, non è prevista la possibilità di dare visibilità al marchio del donatore.
Benefits
I benefit indicati sono esempi orientativi.
Deduzione del 100% per i titolari di reddito d’impresa
Detrazione del 19% per persone fisiche ed enti non commerciali
Ringraziamento nella sezione Membership del sito istituzionale
Abbonamenti e biglietti gratuiti o a tariffa agevolata
Inviti a incontri ed esperienze dedicate
Accesso in anteprima ai programmi delle principali manifestazioni
Team building culturali
Presenza nel comunicato e nelle attività stampa
Possibilità di ospitare un evento nell’ambito di alcune manifestazioni
Possibilità di partecipare eventi o iniziative in anteprima o a porte chiuse
cultura bene comune
Per avere maggiori informazioni sui nostri programmi di sponsorship, membership e art bonus per sostenere Fondazione per la Cultura Torino, contattaci a:
Guarda anche
Sponsorship
per aziende
Sostenere la Fondazione per la Cultura Torino significa entrare in sinergia con la Città e contribuire in modo concreto alla sua crescita culturale. Ogni sinergia è un’occasione per costruire insieme progetti che uniscono impresa, cultura e comunità, valorizzando identità, valori e responsabilità sociale.
Art bonus
per aziende o privati cittadini
Con l’Art Bonus, imprese e cittadini possono sostenere in modo diretto la cultura e partecipare alla crescita del patrimonio culturale di Torino, beneficiando di un credito d’imposta pari al 65% delle erogazioni liberali effettuate.
Le realtà che hanno creduto nei nostri progetti