Amministrazione trasparente

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti la Fondazione per la Cultura Torino, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, come modificato dal Decreto Legislativo 25 maggio 2016, n. 97; delibera ANAC n. 1134 dell’8 novembre 2017 “Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e dagli enti pubblici economici”).

Le sottosezioni sono compilate secondo le indicazioni fornite per gli enti di cui all’art. 2 bis, comma 3, D. Lgs. n. 33/2013, tra i quali rientra la Fondazione, con i contenuti previsti nell’Allegato 1 della delibera n. 1134 dell’8 novembre 2017.

I contenuti delle sezioni sono in corso di aggiornamento e vengono implementati man mano che i dati e le informazioni vengono acquisiti ed elaborati.

DISPOSIZIONI GENERALI

ORGANIZZAZIONE

CONSULENTI E COLLABORATORI

PERSONALE

BANDI DI CONCORSO

PERFORMANCE

ENTI CONTROLLATI

ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI

PROVVEDIMENTI

CONTROLLI SULLE IMPRESE

PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ED IMPEGNI DI SPESA

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

BILANCI

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

SERVIZI EROGATI

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

OPERE PUBBLICHE

PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

INFORMAZIONI AMBIENTALI

INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

ALTRI CONTENUTI

I commenti sono chiusi.